BLITZ DELLA POLIZIA NEL REGNO DEGLI SCISSIONISTI, ARRESTATI DUE SPACCIATORI DI DROGA

Simone RUSSO, di 21 anni e Francesco DI PAOLA, di 38 anni, sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Polizia “Secondigliano” perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, nell’ambito di uno specifico servizio di controllo del territorio, teso ad infrenare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente, con particolare attenzione nella zona controllata dall’organizzazione criminale degli “Scissionisti”, hanno effettuato un servizio di appostamento in Via Roma verso Scampia, all’interno dell’ex Motel Agip.
Complice anche una forte pioggia battente, manifestatasi già dal pomeriggio di ieri, gli agenti sono riusciti ad eludere le numerose “vedette” poste a protezione dei vari spacciatori che, di volta in volta, si alternano nella vendita di “cocaina”.
Dopo aver assistito al consueto scambio droga-soldi, gli agenti sono intervenuti riuscendo a bloccare RUSSO e DI PAOLA, rispettivamente con mansioni di “spacciatore” e “cassiere”.
I poliziotti, dopo aver accerchiato l’intera area, hanno fatto irruzione nell’edificio, sorprendendo i due e recuperando delle dosi “cocaina”, due bilancini di precisione e la somma di €. 335,00.
RUSSO e DI PAOLA sono stati condotti al carcere di Poggioreale.

Commenti