COMPRAVANO EROINA A SCAMPIA E LA SPACCIAVANO AD ARIANO IRPINO, 4 ARRESTI DEI CARABINIERI IRPINI











I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, nell’ambito di indagini svolte sin dal mese di maggio di quest’anno, hanno arrestato quattro persone, resesi responsabili di concorso continuato nella vendita, offerta, commercializzazione e illecita detenzione di sostanze stupefacente del tipo eroina. Gli arresti sono il frutto di indagini, dirette dal Procuratore Capo Dott. Luciano D’Emmanuele e dal Sostituto Procuratore Dott. Arturo De Stefano della Procura di Ariano Irpino, che hanno consentito di far luce su quello che avveniva nei principali luoghi di aggregazione frequentati dai giovani di Ariano Irpino.
L’attività investigativa, svolta mediante intercettazioni e classiche investigazioni (servizi di osservazione, controllo e pedinamento …), ha consentito al G.I.P., Dott.ssa Gelsomina Palmieri, di emettere un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per due indagati, tra cui una ragazza di 22 anni, e agli arresti domiciliari per altre due persone.
All’alba di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno tratto in arresto, su ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale di Ariano Irpino Dott.ssa Gelsomina Palmieri e richiesta dalla Procura della Repubblica arianese, il 30enne Corsano Carmine, la 22enne La Nera Noemi, il 25enne Sabino Vincenzo e il 30enne De Paola Antonello.
I primi due sono stati tradotti rispettivamente presso le Case Circondariali di Ariano Irpino e Bellizzi Irpino, mentre gli altri due presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

Commenti