SCAMPIA, BLITZ DELLA POLIZIA NEL SUPERMARKET DELLA DROGA: SEI ARRESTI E SEQUESTRI DI KIT DEI TOSSICODIPENDENTI

Cocaina ed hashish, ma anche lacci emostatici e fiale di acqua distillata. Eccolo il kit del tossicodipendente trovato dalla polizia in questa sorta di salumeria nel quartiere di Scampia, uno dei più grandi market della droga a cielo aperto d’Europa. Tutto nascosto tra cibi e bevande in questo negozio affollatissimo, soprattutto da tossicodipendenti, che ha insospettito i poliziotti.
Dopo un’accurata perquisizione infatti si è capito perché c’era sempre tanta gente in fila…certo non per comprare panini…
Grazie ai controlli effettuati in tutta la zona da poliziotti, vigili del fuoco e cani antidroga, sono finiti in manette sei persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e sono stati rimossi nuovamente cancelli, telecamere, muri che i narcotrafficanti usavano per vendere la droga evitando i controlli delle forze dell’ordine.
La polizia ha svelato per l’ennesima volta tutte le tecniche di spaccio di droga in un quartiere dove tutto viene sistemato per consentire ai guaglioni della camorra, il clan degli scissionisti, di poter vendere droga….come potete vedere in queste immagini che abbiamo girato assieme alla polizia napoletana che ha fatto irruzione nel quartiere bunker di Scampia.

Commenti