RIFFFA DOMENICALE NELL'AGRO SARNESE, IN PALIO PRESTAZIONI SESSUALI DI PROSTITUTE SUDAMERICANE. I CARABINIERI ARRESTANO 8 PERSONE

La riffa domenicale era allettante per giovani e meno giovani focosi della zona. In palio c'erano belle donne sudamericane che a seconda del premio vinto avrebbero soddisfatto desideri sessuali e depravazioni dei vincitori. Ma questa era solo una delle tante fonti di guadagno di una banda che aveva organizzato nel Salernitano un giro di squillo d’alto bordo… offerte anche in palio in una specie di gioco a premi.
Bastava acquistare un biglietto della lotteria messa in piedi dal titolare di questo bar, aspettare l'estrazione e sperare di aver vinto uno dei tanti premi.
Siamo a San Marzano sul Sarno, nel Salernitano, dove i carabinieri hanno arrestato otto persone accusate di associazione per delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione e violenza sessuale. Una banda in cui tutti recitavano un ruolo importante. C’era chi faceva entrare in Italia donne brasiliane, cubane venezuelane, chi sequestrava loro i passaporti per sottometterle e le costringeva a prostituirsi, chi si occupava di trovare clienti o organizzare festini a sfondo sessuale. E c’era chi portava ai clienti in visione il catalogo con foto per poter scegliere le donne e le relative prestazioni incassando in anticipo i compensi…

Commenti