QUARTO CITTA' SEPOLTA DAI RIFIUTI, 5O TONNELLATE DI MONNEZZA PER STRADA. C'E' LO SCIOPERO DEGLI OPERATORI ECOLOGICI

Nelle strade di Quarto (Napoli) ci sono 50 tonnellate di spazzatura non prelevata e i dipendenti della Quarto Multiservizi sono in stato di agitazione da giorni. Per questo il sindaco di Quarto, Sauro Secone, ha deciso di firmare una ordinanza contingibile ed urgente con la quale ha ordinato al responsabile del Servizio ecologia e rapporti con le societa' partecipate di "chiedere alla struttura Commissariale del Sottosegretariato di Stato per la gestione dell'emergenza rifiuti in Campania, l'indicazione delle ditte accreditate per la rimozione ed il trasporto dei rifiuti al fine di procedere al successivo affidamento temporaneo del servizio fino alla normalizzazione della raccolta dei rifiuti e, comunque, non oltre i prossimi 15 giorni". L'ordinanza sindacale si e' resa necessaria dopo che la societa' Quarto Multiservizi spa, societa' affidataria del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani cittadini, ha evidenziato in una nota ufficiale di "non essere in grado di garantire l'espletamento dei servizi di rimozione dei rifiuti solidi urbani e di quelli differenziati a causa dello stato di agitazione del personale dipendente".

Commenti

Pasquino ha detto…
La situazione ormai è ciclica...ogni 80/100 giorni si ripete, con precisione, questo schifo.L'amministrazione è assolutamente incapace se non peggio.

Chi fosse davvero interessato a conoscere gli orrori della munnezza,del crimine e della tamarraggine quartese,può entrare nel forum dei cittadini di Quarto (NA) :

http://quartomondo.forumattivo.com