STAZIONE DELLA CIRCUMVESUVIANA, ARRESTATI DUE AGGRESSORI

Gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato Giovanni Turiello 51enne, pregiudicato e Patrizia Mignano 50enne, pregiudicata, resisi responsabili dei reati di violenza e resistenza a pp.uu. nonchè denunciati per i reati di lesioni a pp.uu., danneggiamento ai beni della P.A., lesioni personali dolose, porto abusivo di armi.
I poliziotti, ieri sera, sono intervenuti al Corso Garibaldi, nei pressi della stazione della Circumvesuviana, in aiuto di una coppia.
Quest’ultima, mentre era in attesa del treno, senz’alcun motivo veniva circondata da una coppia di mezza età, visibilmente alterati.
I predetti, prima verbalmente e poi armati di coltello tentavano di ferire i due viaggiatori che increduli si allontanavano dal posto chiedendo aiuto.
Il provvidenziale intervento delle Volanti della Questura, coadiuvati anche da personale dell’Esercito, ha evitato che la situazione potesse degenerare.
Nelle fasi concitate Mignano, infatti non esitava a scagliarsi contro il malcapitato che, nel tentativo di proteggere l’amica, veniva colpito alle spalle con delle stampelle.
Gli agenti, dopo aver avuto una colluttazione con gli aggressori, li hanno arrestati.
I poliziotti, le vittime e gli aggressori, per le ferite riportate sono dovuti ricorrere alla cure mediche ospedaliere.
I due aggressori, in mattinata , saranno giudicati con rito per direttissima.

Commenti