"THE LOOK OF THE YEAR 2009", DOMANI LA SCELTA DELLE QUATTRO VINCITRICI IN CAMPANIA. LA KERMESSE AL CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA DI MARCIANISE

Mercoledì 24 giugno ore 21 al Centro Commerciale Campania si terrà la finale regionale di “The Look of the year 2009” durante la quale saranno elette quattro finaliste campane. Le quattro vincitrici rappresenteranno la regione Campania alla finale nazionale di Cattolica prevista per il 19 luglio. Alle ragazze saranno assegnate 4 fasce: “The look of the year” personalità, stile, bellezza e model award. Le partecipanti al concorso, per l’occasione truccate e pettinate delle allieve della scuola di formazione ArtStudio, sfileranno lungo la scalinata di piazza Campania per poi giungere sul palco e saranno giudicate dallo sguardo attento di una giuria tecnica.
Le candidate indosseranno diversi abiti tra i quali un completino sportware firmato “Nazionale Italiana” e infine un costume da bagno. La serata, presentata da Marica Miranda si concluderà con l’elezione delle quattro ragazze campane che il 19 luglio a Cattolica si contenderanno con le quattro finaliste di ciascuna regione d’Italia il titolo di “Award model look Italia 2009”.

Commenti