RUBANO UNA BORSA DA VIAGGIO IN UN ALBERGO DEL LUNGOMARE, ARRESTATI DALLA POLIZIA ALL'USCITA

Tre pregiudicati di 54, 60 e 69 anni sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Polizia San Ferdinando, per il reato di furto aggravato in concorso tra loro, per aver rubato una borsa ad alcuni ospiti di nazionalità iraniana, nei pressi di un albergo del lungomare.
Si tratta di Luigi D’Amore, Pasquale Calise e Giovanni De Micco, pregiudicati, arrestati dalla Polizia dopo che si allontanavano frettolosamente portando via una borsa dall’ingresso dell’albergo.
Gli agenti, nella tarda mattinata di ieri, mentre percorrevano via Partenope notavano un uomo che usciva velocemente dall’albergo per raggiungere un’autovettura Hyunday Atos con due persone a bordo, che si allontanava a grande velocità.
Nel corso dell’attività, i poliziotti accertavano che l’uomo si era introdotto nell’albergo dal quale asportava il bagaglio appoggiato, insieme ad altri sul carrellino.
I poliziotti, raccolta ogni utile informazione, informavano la sala operativa della questura indicando ogni elemento utile per rintracciare l’autovettura.
Su via Acton l’Atos veniva intercettata da una pattuglia della Questura di Napoli per cui provvedevano a fermarla.
Sul sedile posteriore era appoggiata una borsa il cui formato corrispondeva a quello a segnalato dalla sala operativa della questura, pertanto, hanno ammesso le loro responsabilità.
La borsa, al cui interno erano custoditi documenti e passaporti di cittadini iraniani e altri effetti personali, è stata restituita alle vittime.
I tre saranno giudicati con il rito per direttissima.

Commenti