DANIELE MANNINI, CENTROCAMPISTA DEL NAPOLI: SONO USCITO DA UN INFERNO

Un incubo, peggio, un inferno: per Daniele Mannini è stata dura, durissima, ma in attesa che il Tas prenda una decisione definitiva, contro il Milan, domenica scorsa, è tornato in campo ritrovando quelle emozioni e quelle sensazioni che la squalifica di un anno, che gli era stata inflitta lo scorso 29 gennaio, gli avevano tolte. "Poi un giorno - racconta il centrocampista del Napoli in un'intervista rilasciata al rotocalco di Raidue, Dribbling, e ripresa dal sito del club partenopeo - mi ha chiamato Marino: 'Daniele ti hanno sospeso la squalifica'. Ed io incredulo: 'ma no dai Direttore, davvero?'. E lui: 'Daniele ti assicuro che puoi tornare a giocare'. Ho cominciato ad urlare come un pazzo. Li' ho rivisto finalmente il sole". Un periodo difficile, ma che Mannini ha cercato di vivere nel migliore dei modi. "Avevo tanta voglia dentro e mi sono allenato come se la domenica dovessi giocare - spiega -. Ho trasformato la rabbia in energia positiva. Poi però il campo non arrivava mai e quando tornavo a casa mi veniva voglia di sfogarmi....".

Commenti