INCHIESTA APPALTI, MASTELLA ATTACCA: LE DIMISSIONI DEL FIGLIO DI DI PIETRO SONO UN'IPOCRISIA POLITICA E MORALE

"Sono un cattolico, alimentato dalla fede. Sono per il perdono. Questo però non mi impedisce di pensare che le dimissioni di Cristiano Di Pietro dall'Italia dei Valori, ma non da consigliere, siano di un'ipocrisia incredibile, politica e morale. Sai che dolore dimettersi dall'Idv... Io mi sono dimesso da ministro!". Così Clemente Mastella in un'intervista a 'Repubblica' ricorda quanto accaduto un anno fa e paragona la sua vicenda a quella che coinvolge adesso il figlio di Di Pietro. "Per i miei non ci fu analogo rispetto, furono umiliati, sbattuti sui giornali. Nessuno li difese. Di Pietro attacco' pregiudizialmente mia moglie, esprimendo un giudizio morale sulla mia famiglia" ricorda Mastella. Qui c'è solo "ipocrisia - rincara - la stessa del padre che grida 'Usciamo dalle giunte campane' e poi esce solo da Napoli citta'".

Commenti