MARADONA JUNIOR COMMOSSO DALLA SCELTA DEL PAPA' COME CT DELL'ARGENTINA: GIA' ERO TIFOSO DEI BIANCOCELESTI, ORA LO SARO' ANCOR DI PIU'

"Era un po' di tempo che non mi emozionavo piangendo quando mi parlavano di mio padre". Lacrime e parole di Diego Maradona jr. "Stamattina appena ho appreso la notizia mi sono commosso- ha detto a Radio Kiss Kiss- Questa è una grandissima dimostrazione che il mondo del calcio crede ancora in una persona che ha dato tanto a questo sport. Gli auguro tutto il bene possibile, poi già ero tifoso dell'Argentina con questo incarico dato a mio padre lo sarò ancora di più. L'Argentina ha fatto bene ad affiancargli Bilardo, credo che lui sia adatto a
fargli da chioccia però conoscendo mio padre so anche che non si farà influenzare nelle sue scelte da nessuno. Mi auguro solo che riesca a cacciare tutto il suo grandissimo carattere e la sua voglia di vincere anche da allenatore".

Commenti