IL CAMPIONE AZZURRO FABIO CANNAVARO A SKY: MI PIACEREBBE TORNARE A GIOCARE NEL NAPOLI

Sono tifoso del Napoli, lo sono sempre stato e mi piacerebbe ritornare li'". Parola di Fabio Cannavaro, che vorrebbe chiudere la carriera dove l'ha cominciata. "Sono
consapevole che la societa' sta facendo un ottimo lavoro, sta puntando sui giovani e su un gruppo di ragazzi e quindi lasciamoli lavorare con calma e poi vedremo- dice a Sky il difensore del Real Madrid, nell'intervista in onda domani alle 22.30 su Sky Sport 1 all'interno de 'I signori del calcio'- Guardo sempre il Napoli perche', oltre a giocarci mio fratello, ne sono tifoso". Poi sull'Italia: "Vincere un Mondiale e' il sogno di qualunque calciatore. Io ho avuto la fortuna di fare parte di una squadra, abbiamo passato due anni fantastici, anche grazie a Lippi- conclude- Pero' adesso quel periodo li' deve essere messo da parte e pensare al 2010 perche' abbiamo voglia di far capire alla gente che i Campioni del mondo hanno voglia di
rifarsi ancora".

Commenti