LA STRAGE DEGLI AFRICANI, IL CLAN DEI CASALESI, L'EMERGENZA CRIMINALITA' OGGI SU "SANGUE NERO", LO SPECIALE DI SKY TG24.





Spaccio di droga, sfruttamento della prostituzione, speculazione sulla manodopera dei clandestini: questo è il regno del clan dei Casalesi, dove finiscono i sogni degli immigrati.
"Sangue nero" è il titolo dello Speciale Sky Tg24 in onda oggi alle 14.35 (repliche alle 22.35 e 2.05). Il reportage di Paolo Chiariello ci porta a Castelvolturno, dove il Governo ha deciso di
inviare 500 militari per affrontare l'emergenza criminalità dopo la strage di sei africani per mano dei sicari della Camorra. Per "Sangue nero", riprese e montaggio sono di Valerio Castellano.

Commenti

Anonimo ha detto…
...tra i sei ragazzi colpiti quel maledetto giovedì c'era Alaji, sarto...si ammazzava di lavoro dalla mattina presto fino alle 22 tutti i giorni. Era un ragazzo a posto, educato, gentile e sempre col sorriso sulle labbra. Vorrei dire a tutte quelle persone che sanno solo dire " e tu che ne sai..." che al giorno d'oggi è vero, non ci si può fidare di nessuno, ma è altrettanto vero che qualcuno di buono e pulito c'è ancora ma che purtroppo paga anche errori altrui! ho sentito persone lamentarsi che polizia e carabinieri hanno "controllato" i figli al ritorno da una serata tra amici...dovreste essere contenti! finalmente si fa sul serio. non crediate che solo perchè si ha 20 anni, 17 o solo perchè si è donna ci si può sentire in diritto di contestare quanto dobbiamo affrontare tutti d'oggi in poi! a qualunque età e a qualunque sesso appartenga, l'individuo fermato e controllato dai posti di blokko potrebbe essere meno "innocente" di quanto si voglia credere,e mi riferisco a tutte le signore mamme secondo cui i loro figli sono sempre i più buoni e puliti...vovlevo bene ad Alaji per cui mi kiedo cosa farebbero tt quelle persone che sn indifferenti a tanto dolore se accadesse loro di trovarsi ad affrontare una perdita così grave solo per casualità! pensateci e siate meno superficiali!