RAPINA, SEQUESTRO DI PERSONA E VIOLENZA SESSUALE ALLA COPPIA DI TEDESCHI, FERMATI GLI ALTRI DUE MINORI COMPONENTI DEL BRANCO

Dopo dodici ore di interrogatorio, negli uffici del commissariato di polizia di Torre Annunziata, è scattato il provvedimento di fermo per altri due minorenni, un 15 enne e un 16enne, accusati di aver partecipato, assieme ad un 17enne già in cella, alla brutale aggressione di Sandra e David, 25 e 27 anni, la coppia di tedeschi sequestrati, picchiati e rapinati su questa spiaggia libera dove si erano accampati con la loro tenda.
Sui tre grava anche l’altra pesante accusa: e cioè di aver abusato sessualmente di Sandra, la psicologa tedesca, costretta a subire le violenze dei tre balordi. Che la obbligavano a non opporsi alle loro attenzioni sessuali tenendo il compagno David fermo sotto la minaccia delle armi. I due fermati sono già reclusi in un centro di prima accoglienza per minori in attesa di essere interrogati dal giudice delle indagini preliminari.Ufficialmente, dunque, il caso è chiuso con l’incriminazione dei tre minori, che però non hanno confessato. Anzi hanno negato il coinvolgimento nell’aggressione e la violenza sessuale. In base alle indagini, però, i tre presunti componenti del branco non hanno un alibi per l’ora della violenza, e ad inchiodarli alle loro responsabilità ci sarebbero impronte digitali e tracce biologiche rilevate dalla polizia scientifica sulla tenda da campeggio, sull'auto della coppia e sulla donna violentata.

Commenti