CLAUDIO VELARDI: FINITO IL MIO IMPEGNO CIVICO, GRATUITO IN CAMPANIA TORNO AL MIO LAVORO. IO NON FARO' POLITICA IN CAMPANIA


"Io non sono in gioco": l'assessore regionale al Turismo Claudio Velardi lo precisa, in relazione al suo attuale impegno "di servizio civile gratuito", come lo definisce, al termine del quale intende tornare a fare il suo lavoro a Roma e non impegnarsi nella politica campana. Velardi torna sulla questione, oggi sul suo blog, per correggere il refuso contenuto nell'intervista pubblicata stamane dal Corriere del Mezzogiorno. "Ho parlato - spiega - della necessità di superare l'attuale amministrazione napoletana, per andare al voto al più presto con una lista civica, trasversale, estranea alle due attuali coalizioni di centro destra e centro sinistra, autorevole e rappresentativa della realtà cittadina. Ad un'ultima domanda su cosa farò io, ho detto cose note. Quando finirà il mio periodo di servizio civile gratuito, tornerò a fare il mio lavoro a Roma. E ho concluso dicendo: "Io non sono in gioco". Nel pezzo è saltato il "non". Trattasi di refuso. Capita, mi ha detto l'ottima Simona Brandolini. E' vero. Ma, a scanso di equivoci, se vi capita di leggere il pezzo, ricordate di aggiungere questo "non" all'ultima risposta".

Commenti