REJA FIRMA PER UN ALTRO ANNO AL NAPOLI, EL POCHO LAVEZZI SOGNA UN'ALTRA STAGIONE FANTASTICA AL SAN PAOLO... E PENSA A MARADONA E ALLO SCUDETTO




Edy Reja riconfermato per un altro anno alla guida del Napoli. Ad ufficializzare la firma del trainer uno scarno comunicato stampa della società pubblicato sul sito internet del Calcio Napoli. "Sono contento - ha sottolineato il tecnico - di aver firmato proprio nel giorno del compleanno del Presidente De Laurentiis. Spero sia un segno beneaugurante".
Certo "era una formalità perché da sempre c'era la volontà reciproca mia e della società di proseguire il discorso tecnico avviato da quando sono qui a Napoli. Sono contento di poter dare seguito al progetto azzurro. So anche che avrò sempre maggiori responsabilità ma è soprattutto stimolante e gratificante poter cercare di ambire a risultati ancora più prestigiosi con questa squadra. Non sarà facile ma il nostro obiettivo è portare Napoli sempre più in alto". A portare il Napoli in alto, molto in alto in classifica già il prossimo anno sarà El Pocho Ivan Ezequiel Lavezzi, da sempre entusiasta del Napoli e della torcida azzurra.

"Il San Paolo è la cosa più emozionante che abbia mai visto" ha raccontato Lavezzi al sito ufficiale del Napoli. "La prima volta che ho sentito la gente urlare il mio nome è stato fantastico. Cantavano Pocho-Pocho e mi sembrava un sogno. Ho saputo che non facevano un coro così dai tempi di Maradona. E' stata una sensazione straordinaria. Da quel momento la maglia azzurra è antrata nel mio cuore. Io sono giovane ma giocare al San Paolo è la cosa più bella che possa esistere per un calciatore. Napoli è grande anche perchè questo stadio è unico al mondo. Quando
sali i gradini per entrare in campo senti gi il boato della gente. E' un'emozione che se non la si è mai provata non si può descrivere". Forse neppure lui stesso immaginava di far così bene sin dal primo anno in Italia. "Io sono venuto a Napoli con questo desiderio: essere immediatamente pronto per la squadra. Volevo giocar bene sin da subito e dimostrare che la Società ed il Direttore Marino avevano fatto bene a puntare si di me. Sono contento della stagione che ho disputato ma so anche che posso migliorare ancora tanto. Voglio dare sempre di più a questa maglia".

Commenti