TRASPORTI: METRONAPOLI, DURISSIMI CONTRO CHI HA SBAGLIATO L'AMMINISTRATORE UNICO SU DISAGI REGISTRATI A PASQUA
''Saremo durissimi contro qualsiasi
tentativo di mettere in difficolta' la citta' e l'azienda. Non
devono essere i cittadini a pagare il prezzo di comportamenti
scorretti''. E' quanto afferma, in una nota, Alberto Ramaglia
Amministratore Unico Metronapoli in merito ai disagi causati
dalla sospensione non programmata del servizio metropolitano
Linea 1 dalle ore 13.25 alle 15.25 del giorno di Pasqua.
Metronapoli, prosegue la nota, ''ribadisce che non c'era
nessun problema strutturale sulla linea 1 della metropolitana ma
solo sei macchinisti che si sono dichiarati malati
contemporaneamente, compromettendo l'erogazione regolare del
servizio''.
''Il disagio per l'utenza e' stato contenuto nell'arco di sole
due ore con l'utilizzo di tre unita' operative di riserva.
L'azienda ha aperto un'indagine interna per i risvolti
disciplinari - conclude la nota - nei confronti del personale ed
eventualmente provvedera' alla segnalazione presso la Procura
della Repubblica per interruzione di pubblico servizio''.
Commenti