OCCHIUZZI, OLIVA, MADDALONI, FERRARA, I FRATELLI PORZIO A CENA DA MIMI' ALLA FERROVIA, PARTNER DELLA FONDAZIONE "MILLE CULURE"


Diego OcchiuzziMax RosolinoPino MaddaloniPatrizio Oliva,  Franco e Pino Porzio, Ciro Ferrara, campioni dello sport napoletani, uomini che hanno illustrato il buon nome di Napoli nel mondo, sono i fondatori dell’associazione no-profit ”Mille Culure” presente con i suoi stand sul lungomare di Napoli nella zona dei grandi alberghi in occasione delle World Series dell'America's Cup. Il loro è un  progetto nato per fare qualcosa per Napoli e per i napoletani, un’iniziativa di rilancio dello sport in città, grazie al recupero di strutture e attrezzature sportive in disuso da riallestire in moderne palestre e centri sportivi. Saranno impegnati anche durante l’America’s Cup World Series di Napoli per promuovere l’immagine vincente dello sport partenopeo.
I campioni dello sport e tutto lo staff di “Mille culure” sono stati ospiti a cena da Mimì alla Ferrovia, nuovo partner in questa grande avventura dell'America's Cup.




Commenti