MAZZARRI, IL MIO NAPOLI NON E' IN CRISI

''Io non vedo nessuna crisi della mia squadra. E' solo un momento in cui tutto o quasi ci va storto. Dobbiamo insistere ed aspettare che giri in maniera diversa''. Walter Mazzarri respinge la tesi di una squadra, il Napoli, in crisi di risultati e di gioco a partire dalla sconfitta con la Juventus.''La partita con il Torino - ha spiegato Mazzarri - era una partita gia' vinta. Pochi istanti prima del gol del pareggio Hamsik stava per segnare quello del raddoppio. Poi c'e' stato l'infortunio di Aronica. Sono cose che possono capitare a tutti, l'anno scorso successe a Buffon''. ''Io - ha concluso Mazzarri - non credo che i miei giocatori siano stanchi o in una fase di involuzione. Certo se giocassero di meno, se non ci fossero gli impegni di Coppa sarebbe piu' lucidi. Ma questo non vale solo per i miei. Vale per tutte le squadre che giocano competizioni infrasettimanali''.

Commenti