NUOVO BAGNO DI SANGUE TRA SCAMPIA E SECONDIGLIANO, DUE RAGAZZI UCCISI E UN 42 ENNE FERITO. E' LA FAIDA DI CAMORRA TRA I DI LAURO E GLI SCISSIONISTI


Nuovo bagno di sangue tra Marianella, Scampia e Secondigliano, i quartieri a Nord di Napoli dove infuria la faida di camorra tra i fedelissimi del clan di Lauro e i cosiddetti scissionisti. In poche ore due morti e un ferito grave in due distinti episodi che però la polizia non esclude siano inserire nel medesimo contesto criminale e cioè la guerra per il controllo del milionario business della cocaina. Il primo agguato, stando ad una prima ricostruzione, è stato messo a segno in questo garage nella nottata di ieri… Ad essere ucciso Mario Perrotta, di 27 anni. Il ragazzo aveva parcheggiato la sua auto quando si è visto piombare addoso i killer a bordo di una moto che l'hanno ucciso con 5 colpi di pistola. Uno a bruciapelo alla testa. Una esecuzione…
                                                                                             
Poche ore dopo, erano da poco passate le 16 e 30, i sicari sono entrati inazione qui, in largo macello a Secondigliano. Dalle prime testimonianze due uomini armati in  moto hanno avvicinato Salvatore Barbato di 27 anni e Luigi Russo di 42 anni. Hanno fatto fuoco. Per terra, ucciso, è rimasto Barbato. Era ancora vivo invece il Russo che è stato trasportato all’ospedale Cardarelli. E’ in gravi condizioni. La squadra mobile ritiene possa trattarsi di un agguato mafioso maturato nell'ambito della faida di  Scampia.

Commenti