MALTEMPO SI ABBATTE SU NAPOLI E PROVINCIA, DANNI A CASE, ALBERI ABBATTUTI E ALLAGAMENTI MA SOLO UN FERITO LIEVE


Centralini dei vigili del fuoco in tilt, a Napoli, per i numerosi interventi che, a causa di allagamenti e alberi caduti, si sono
verificati tra la scorsa notte e le prime ore del mattino in città e in provincia. Una studentessa di 26 anni è rimasta leggermente ferita in seguito all'impatto della sua automobile contro un albero caduto, a Bacoli (Napoli), lungo via Cornelio dei Gracchi.
   Secondo quanto confermato dalla centrale operativa dei Vigili del Fuoco, è soprattutto il Napoletano, al momento, la zona più colpita: allagamenti si sono verificati a Nola, Giugliano, Castellammare. Numerosissimi, poi, gli interventi per gli alberi caduti in alcuni casi anche su automobili, ma per fortuna, confermano i vigili, con nessuno a bordo. Casi del genere si sono registrati nel quartiere Ponticelli di Napoli, in viale Kennedy, pino pericolante in piazza Museo Filangieri. E poi, alberi in strada anche ad Ercolano, dove risulta ostruito un passaggio di accesso ad un ristorante, a Pozzuoli, a Bacoli. E' proprio a causa di un albero caduto in strada che una studentessa e' rimasta ferita. Stava percorrendo via Cornelio dei Gracchi, a Bacoli, quando verso mezzanotte, ha urtato contro un albero caduto in strada della cui presenza non si era accorta. Per la 26enne leggero trauma agli arti inferiore ed una prognosi di cinque giorni. Al momento sono 78 gli interventi espletati nel corso della notte; 57 quelli che ancora devono essere espletati e altre numerose segnalazioni stanno arrivando alla centrale operativa. 

Commenti