VIDEO DI DE SANCTIS IN RETE, IL PORTIERE ATTACCA: CHI L'HA FATTO LA PAGHERA' CARA

''Il video su Internet? Mi ha dato un fastidio incredibile. Non l'avevo mai visto fino al lunedi' mattina della riunione con i calciatori e gli arbitri di serie A. Poi l'ho guardato e ho interagito con l'ufficio stampa per esaminare la situazione. Per me, si doveva chiudere li' ''. Cosi' il portiere del Napoli Morgan De Sanctis, ai microfoni di radio Marte ha commentato il video della sfida contro il Lecce, nel quale non esulta al quarto goal del compagno Edinson Cavani. ''La societa' avrebbe dovuto fare un comunicato, ma poi abbiamo deciso di fare altro - ha aggiunto l'estremo difensore - ci sembrava piu' opportuno chiarire diversamente. A posteriori dico che forse era meglio la prima cosa. Ci sono ancora degli strascichi come, per esempio, i cori ricevuti a Siena. Comunque io andro' fino in fondo e sto studiando il da farsi con il mio avvocato. Chi ha fatto questo video, paghera' a caro prezzo''.

Commenti