TUTTOSPOSI, XXI EDIZIONE A NAPOLI CON CORONA, SIGNORINI, YESPICA, FILIBERTO DI SAVOIA E CRISTINA DEL BASSO, LA TETTONA DEL GF

Tutto Sposi XXI edizione, il salone sul matrimonio più popolare d'Italia, dal 16 al 24 gennaio alla Mostra d'Oltremare di Napoli, propone quest’anno un ricco parterre di ospiti: la madrina Cristina del Basso, Aida Yespica, Emanuele Filiberto di Savoia, Fabrizio Corona, Alfonso Signorini
Nuova sexyballerina di ‘Colorado cafè’, famosa come la maggiorata del Grande Fratello 9, Cristina è oggi la bellezza più cliccata della rete e il suo calendario mozzafiato ha battuto ogni record di copie vendute. A tuttoSposi, per la prima volta, indosserà l'abito nuziale, interpretando la splendida collezione Vanitas 2010. “Ho ideato per Cristina un abito molto sexy e anticonvenzionale’ -rivela la stilista Maria Rosaria Cacciapuoti, titolare di Vanitas - che punta sulle asimmetrie ed anticipa la nostra prossima collezione, tutta ispirata alle dark lady ma anche al barocco e alle dame di quell'epoca''.
Per Cristina e Aida tuttoSposi cala un poker d’assi tutto al maschile: Fabrizio Corona che, nonostante i continui guai giudiziari, pare prossimo alle nozze con Belen Rodriguez. Il suo arrivo in passerella richiamerà senz'altro l'attenzione delle sue fans e anche dei paparazzi . Alfonso Signorini, Direttore di “Chi” e di “Tv Sorrisi e Canzoni”, è sicuramente uno dei giornalisti italiani più influenti e oltretutto si prepara a raccogliere, in seconda serata su Canale 5, l’eredità di un mostro sacro del piccolo schermo, Maurizio Costanzo. Debutto in vista, nel mondo della canzone italiana, invece per Emanuele Filiberto di Savoia, conduttore de ‘I raccomandati’ su Rai Uno, che parteciperà al prossimo Festival di Sanremo insieme a Pupo e al tenore Luca Canonici dopo l'exploit come ballerino a “Ballando con le stelle”.
''Abbiamo scelto Cristina del Basso come testimonial per gioco e per provocazione, non solo per la sua avvenenza: la sua bellezza 'eccessiva' è un po' il simbolo del gusto estetico dei nostri giorni, ma anche di ottimismo e allegria. E tuttoSposi 2010 vuole essere un salone anti-crisi'' ribadisce il direttore di Tutto Sposi Nunzia Ferrara.
È quindi già conto alla rovescia per l'edizione 2010 di una manifestazione che può essere definita un osservatorio sulla famiglia e al tempo stesso il vero 'wedding planner' per tutti gusti e tutte le tasche, un appuntamento irrinunciabile per le giovani coppie e non solo: nel corso di 9 giorni di fiera 'non stop' sarà infatti possibile scoprire le proposte più di oltre 350 aziende espositrici, tutte leader del loro settore: stilisti, truccatori,designer e arredatori, fotografi, catering e tour operator. Abiti da sogno in passerella, proposte di arredo design per il proprio nido d’amore e tutto ciò che occorre per rendere unica ogni cerimonia: i migliori operatori del mercato saranno a disposizione del pubblico suggerendo le tendenze del momento, pronti ad accontentare ogni esigenza ed anche chi dispone di un 'low budget' ma non vuole rinunciare al meglio.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma perché le hanno tagliato le braccia alla povera cristina?