PRESI AL VOMERO DALLA POLZIA DUE FRATELLI. ERANO TOPI D'APPARTAMENTO. ARRESTATI MENTRE TENTAVANO DI INTRODURSI IN UNA CASA

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Gianluca e Salvatore Nesci, fratelli, rispettivamente di 24 e 21 anni unitamente a Marco Picone 21enne per il reato di tentato furto aggravato. I tre sono stati arrestati poco dopo le 19.00 di ieri in via Domenico Fontana mentre tentavano di introdursi all’interno di un appartamento di uno stabile.
I poliziotti su segnalazione della centrale operativa hanno raggiunto il Parco Montedonzelli dove erano stati segnalati dei giovani intenti a scardinare una tapparella di un appartamento al secondo piano. Gli agenti prontamente intervenuti hanno bloccato i tre mentre tentavano di scappare alla vista della polizia. I poliziotti hanno accertato che i tre approfittando dell’impalcatura montata all’esterno dello stabile, per lavori di ristrutturazione, erano arrivati al secondo piano ed erano intenti ad alzare una tapparella di un balcone, quando il proprietario udendo dei rumori sospetti ha allertato il 113.


Commenti