RETATA DI NARCOS DELLA POLIZIA DI STATO A BOSCOREALE, ARRESTAE 5 PERSONE E SEQUESTRATI 52 CHILI DI HASHISH

Ieri pomeriggio gli uomini del Commissariato di Polizia di Torre Annunziata hanno arrestato per produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti in concorso tra loro, Salvatore Di Dato 39enne, Domenico Marasca 32enne, Danilo Giannoni 37enne, Daniele Minei 30enne e Giuseppina Anatrella 31enne.
I fatti si sono svolti all’interno di un fondo di Via Promiscua adibito a parcheggio dove i poliziotti hanno proceduto ad identificare e perquisire tutti i presenti trovando nelle tasche di Di Dato un pezzo di sostanza solida di colore marrone successivamente identificata quale hashish.
Dopo di ciò i luoghi e tutte le autovetture presenti sono state sottoposte ad un’attenta attività di ricerca fin quando all’interno di una Renault Kangoo, all’interno del vano bagagli, sono stati rinvenuti numerosi panetti di sostanza simile a quella posseduta da Di Dato. Successivamente ed in seguito agli accertamenti scientifici la sostanza è stata identificata anche essa quale hashish per un peso complessivo di circa 52 chilogrammi.
Da una più attenta analisi dell’autovettura i poliziotti hanno poi riscontrato un’anomalia all’imperiale e dopo averlo rimosso hanno scoperto l’esistenza di un doppio fondo accessibile da uno sportellino sicuramente utilizzato per il trasporto della sostanza stupefacente. L’autovettura era stata infatti vista arrivare poco prima con a bordo Giovannoni, di Dato e la Anatrella e secondo quanto precedentemente accertato, proveniva dalla Spagna. Il rinvenimento a bordo della Renault di alcune ricevute ha poi confermato il tragitto percorso dalla Spagna sino a Boscoreale.
I quattro uomini sono stati pertanto immediatamente associati presso la Casa Circondariale di Poggioreale mentre la donna è stata invece condotta agli arresti domiciliari in quanto madre di due bambine rispettivamente, una di quattro anni ed una di appena 12 mesi.

Commenti