MARADONA CONVOCA LAVEZZI E DATOLO PER LE QUALIFICAZIONI DEI MONDIALI 2010

Il ct della nazionale Diego Maradona ha convocato sei "italiani" per le prossime partite per le qualificazioni sudamericane per i mondiali del 2010: gli interisti Burdisso, Milito e Zanetti, i napoletani Datolo e Lavezzi e il catanese Andujar. La prima contro il Brasile, il 5 settembre a Rosario, e la seconda, il 9 contro il Paraguay ad Asuncion. Della lista resa nota oggi fanno parte 19 giocatori e verra' completata con altri 4 a 5 del calcio locale, dopo la seconda giornata del Torneo Apertura. Ecco la lista dei convocati:
Portieri: Juan Pablo Carrizo (Saragozza), Mariano Andujar (Catania) e Sergio Romero (AZ Alkmaar)
Difensori: Nicolas Pareja (Espanyol), Javier Zanetti (Inter), Nicolas Burdisso (Inter), Fabricio Coloccini (Newcastle) e Gabriel Heinze (Olympique Marsiglia)
Centrocampisti: Fernando Gago (Real Madrid), Maximiliano Rodr¡guez (Atletico Madrid), Jesus Datolo (Napoli), Javier Mascherano (Liverpool) e Jonas Gutierrez (Newcastle) Attaccanti: Lionel Messi (Barcellona), Ezequiel Lavezzi (Napoli), Carlos Tevez (Manchester City), Diego Milito (Inter) Sergio Aguero (Atletico Madrid) e Lisandro Lopez (Lione).

Commenti