4 ARRESTI E 8 MINORI DENUNCIATI TRA SABATO E DOMENICA DALLE VOLANTI DELLA POLIZIA

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno denunciato nella notte di sabato su domenica otto giovani con età comprese tra i 16 ed i 17 anni per danneggiamento aggravato.
I poliziotti sono intervenuti in Via nuova marina dove il conducete di un autobus di linea aveva chiesto il loro intervento.
Gli agenti hanno bloccato ed invitato a scendere dall’autobus gli otto giovani che sedevano nella parte terminale del mezzo.
I Poliziotti hanno accertato, anche grazie al sistema di videosorveglianza a circuito chiuso installato sul mezzo del’ANM, che tutti si erano resi responsabili del danneggiamento all’obliteratrice.
Inoltre uno dei giovani, un 17enne è stato anche denunciato per porto e detenzione di arma bianca, infatti il giovane aveva in tasca un coltello a serramanico con lama di 15cm.. I giovani sono stati riaffidati ai familiari.

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Bruno Torre, 24enne napoletano per il reato di tentato furto aggravato.
I poliziotti sono intervenuti su disposizione della centrale operativa, poco dopo le 04.00 di domenica notte, in via Colonnello Lahalle, dove era stato segnalato un furto all’interno di un negozio.
Prontamente giunti i poliziotti hanno notato la saracinesca di una ricevitoria della lottomatica divelta, e contestualmente un giovane scappare.
Gli agenti hanno inseguito il fuggiasco che da prima ha saltato la recinzione di un cantiere per poi nascondersi all’interno dello stesso ma è stato scovato ed arrestato.
I poliziotti nelle tasche dell’uomo hanno rinvenuto le chiavi di un autovettura, una lancia musa rinvenuta parcheggiata poco distante.
L’uomo è stato arrestato l’auto sequestrata.

Gli agenti sabato notte hanno arrestato Diego Improta, Walter Musella e Nicola Tartarone tutti napoletani rispettivamente di 22, 19 e 21 anni per il reato di tentato furto aggravato in concorso tra loro e con un minore di 16 anni denunciato in stato di libertà.
I poliziotti, sono intervenuti poco dopo le tre della notte in via E. A. Mario dove era stato segnalato un gruppo di ragazzi intenti a rubare un ciclomotore Honda SH.
Gli agenti, giunti sul posto hanno notato i tre maggiorenni, scappare in direzioni differenti all’arrivo della polizia riuscendo a bloccare il minore che non era riuscito a scappare in quanto il suo ciclomotore non si accendeva.
Poco dopo i poliziotti hanno rintracciato i tre maggiorenni nelle loro rispettive abitazioni. I poliziotti hanno accertato che il quartetto aveva tentato di rubare Honda SH due volte nella stessa notte, infatti il ciclomotore era stato parcheggiato dalla proprietaria e assicurata con tre catene e relativi lucchetti; nel primo raid, i quattro erano riusciti a tagliare con un flex a batteria solo una catena in quanto il disco del flex si era rotto; nel secondo raid, dopo aver sostituito il disco non erano riusciti a compiere il furto solo grazie al pronto intervento della polizia.
I tre sono stati arrestati.

Commenti