CAMORRA, ARRESTATO DALLA POLIZIA DOMENICO FESTA, LATITANTE DEL CLAN CONTINI. DCEVE SCONTARE 13 ANNI E 8 MESI DI CARCERE PER TRAFFICO DI DROGA

Nella serata del 30 aprile, in via Capri a Casoria, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato il latitante Domenico Festa, di anni 40, affiliato al Clan Contini, in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Della Repubblica di Napoli il 14.01.09. I poliziotti hanno fermato Festa mentre era in auto in compagnia di un’ altra persona. L’uomo, al momento del controllo, ha declinato false generalità ma gli agenti che l’ avevano riconosciuto, l’ hanno arrestato anche per i reati di falso materiale , contraffazione di pubblici sigilli e sostituzione di persona. I poliziotti, hanno denunciato per favoreggiamento S.D. che si trovava in sua compagnia.
Giova precisare che, Domenico Festa , dovrà scontare anni 13, mesi 8 e giorni 5 di reclusione per traffico di droga, nonché era destinatario della misura di sicurezza della casa di lavoro per la durata di anni 1.

Commenti