LA FACOLTA' SEDE DI SEGGIO ELETTORALE E' OCCUPATA E IL RETTORE DELL'UNIVERSITA' DI NAPOLI, GUIDO TROMBETTI, SOSPENDE LE ELEZIONI STUDENTESCHE

Il Rettore dell'università Federico II di Napoli, Guido Trombetti, ha deciso di sospendere "la tornata elettorale indetta con D.R. n. 3380 del 17.10.08, relativa alle elezioni delle rappresentanze studentesche nel Comitato per lo Sport Universitario, nel Consiglio degli Studenti di Ateneo e nei Consigli di Facoltà e nei Consigli di Corsi di Laurea, prevista per il 2 e 3 dicembre". La decisione della sospensione è stata presa al termine di una riunione, alla quale hanno partecipato i presidi di tutte le facolta', "perchè lo stato di occupazione della Facoltà di Sociologia non consente di assicurare il regolare svolgimento delle elezioni" considerato che "il suddetto edificio è sede del seggio elettorale n. 30".
"In data 26.11.08 alle ore 17.30 - è scritto nel decreto di sospensione della tornata elettorale pubblicato sul sito internet dell'Ateneo - un numeroso gruppo di studenti non meglio identificati ha occupato l'edificio sede della Facolta' di Sociologia, intimando al personale docente e non docente presente di abbandonare i locali".

Commenti