IL 19 NOVEMBRE DIEGO ARMANDO MARADONA DEBUTTERA' IN SCOZIA COME CT DELLA NAZIONALE ARGENTINA: LI' MI ADORANO

"Ho segnato quel gol agli inglesi. Quindi in Scozia mi adorano...". Diego Armando Maradona si prepara all'esordio da commissario tecnico dell'Argentina. Il Pibe de Oro debutterà il 19 novembre nell'amichevole che la selezione albiceleste giocherà in Scozia. "Visto il gol che ho segnato all'Inghilterra ai Mondiali del 1986 -dice Maradona ricordando la celeberrima rete realizzata con la 'mano de dios'- in Scozia mi adorano...". L'ex stella del Napoli ribadisce che verrà rispettato l'accordo con il Barcellona, in base al quale Leo Messi non verrà convocato per le amichevoli. "Il presidente del Barcellona - dice Maradona - è stato un gentiluomo durante le Olimpiadi", alle quali Messi ha partecipato nonostante gli impegni del club catalano nei preliminari di Champions League.

Commenti