EDY REJA ENTUSIASTA DELLA NOMINA DI MARADONA: LAVEZZI E DENIS? SE CONTINUANO COSI' DIEGO POTREBBE CHIAMARLI A GIOCARE IN ARGENTINA

"Se Denis e Lavezzi continueranno così, penso che costringeranno Maradona e venire
a Napoli a vederli per valutare la possibilità di chiamarli nella nazionale argentina". Edy Reja saluta con entusiasmo la nomina di Maradona ct dell'Argentina, ma intanto si gode il primato del suo Napoli, che grazie alla vittoria di ieri sulla
Reggina (tripletta di Denis) è in testa alla classifica insieme con l'Inter. "Io mi auguro che le grandi abbiano a che fare con il Napoli, qui i tifosi giustamente sognano, ma io penso che le vere gerarchie di questo campionato verranno fuori più in là". E sui due pareggi consecutivi dell'Inter, che fanno parlare molti di crisi nerazzurra, Reja ammette: "Quando hai campioni come all'Inter non è facile gestirli,
bisogna avere la società al fianco come ce l'ho io" ha concluso il tecnico del Napoli.

Commenti