DIEGO MARADONA BACIA LA MANO CON CUI VALENTINO APRE IL GAS DELLA SUA YAMAHA DOPO LA VITTORIA NEL GRAN PREMIO DI SAN MARINO



Non si aspettava di trovarsi Diego Armando Maradona sulla griglia di partenza, meno che mai Valentino Rossi si sarebbe aspettato il baciamano del "Pibe de oro". E invece è successo anche questo alla partenza della gara che ha incoronato il pilota di Tavullia con la sua vittoria n.68, esattamente come Giacomo Agostini nella classe regina. "Mi sono imbarazzato - ha raccontato a fine gara con un sorriso così il pesarese della Yamaha - io avrei perlomeno dovuto baciargli il piede! Se lui mi ha baciato la mano con cui apro il gas, avrei dovuto davvero fare altrettanto col piede più famoso del calcio! Lui mi ha detto che io faccio la differenza ma penso che Maradona è stato il personaggio che ha fatto davvero la differenze nello sport più famoso al mondo".
L'incontro è stato imprevisto e fugace. "Trovarmelo all'improvviso in griglia di partenza - ha commentato Valentino Rossi - è stato un po' riduttivo, in un momento di massima concentrazione; spero di avere il modo di incontrare Maradona con calma e di potergli parlare a lungo e in relax".

Commenti