BROOKE LOGAN SBARCA A ISCHIA ALLA SPIAGGIA DEI PESCATORI. LA BELLISSIMA ATTRICE DI HOLLYWOOD FIRMA AUTOGRAFI E SI FA FOTOGRAFARE CON I BARCAROLI



La bellissima Katherine Kelly Lang, la Brooke di "Beautiful" ha scelto Ischia per trascorrere una parte delle vacanze estive. Oggi, intorno alle 14, è arrivata all'imbarcadero della Cooperativa Ischia Barche ad Ischia Ponte, al pontile della spiaggia dei pescatori. Con lei la proprietaria dell'Hotel Terme Manzi di Casamicciola dove la popolarissima attrice ha soggiornato, e alcuni amici americani ed ischitani.
"Quando è arrivata al nostro molo - racconta Gaetano Pilato, uno dei barcaroli della cooperativa- sembrava un'apparizione, ma è invece una persona semplice e gentile: è venuta a salutare tutti noi prima di salire sul Tornado blu che ha preso a noleggio per fare un bagno in tranquillità nelle nostre acque". Ed effettivamente "Brooke", arrivata in taxi con tutti i suoi bagagli, ha fatto portare tutto a bordo della veloce imbarcazione a noleggio e dopo una serie di fotografie che si è fatta fare scegliendo il Castello come sfondo, è salita a bordo. Al timone del motoscafo Ciro Malfitano, altro esponente della Cooperativa Barche: tutta la comitiva- 6 persone- si è diretta verso la prima insenatura di San Pancrazio. Per chi non lo sapesse nella baietta le acque sono cristalline, i fondali bellissimi, pieni di ricci, patelle e occhiate. Ed è lì che li abbiamo intercettati noi: Ciro ha tentato di farci paura facendo finta di voler finire con il Tornado sul nostro gommone ma, visto che il comandante era lui, abbiamo subito capito che stava giocando. E così abbiamo fatto un bagno tutti insieme: abbiamo chiacchierato e scherzato spiaccicando qualche parole di inglese e qualcuna di italiano ma non l'avevamo neppure riconosciuta. Quella bella donna bionda, dai modi gentili, pronta a fare amicizia, era una vera star americana e noi lo abbiamo scoperto solo dopo averla salutata!




SCHEDA BIOGRAFICA DELL'ATTRICA TRATTA DA WIKIPEDIA


Katherine Kelly Lang è nata a Hollywood. Suo padre, Keith Wegeman, era un campione olimpionico di sci; sua madre, Judith Lang, era un'attrice.
La prima apparizione accreditata di Katherine in un film per il cinema è stata in Skatetown U.S.A. (1979) con Scott Baio, Mark Hamill e Patrick Swayze. Per tutti gli anni '80, ha recitato soprattutto in B-movie con giovani attori emergenti come Tom Eplin, David Faustino e Mariska Hargitay.
Nel 1987 le viene offerta la parte di Brooke Logan nella soap opera Beautiful, anche se lei si era presentata per sostenere il provino per il ruolo di Caroline. Brooke, il suo personaggio, è uno dei centrali dell'intera serie; la sua storia d'amore con Ridge Forrester (Ronn Moss) cattura l'attenzione dei telespettatori da oltre 20 anni.
L'attrice si è sposata due volte e ha tre figli. Dal primo matrimonio con Skott Snider, celebrato nel 1989 e dal quale ha divorziato nel 1995, sono nati Jeremy Skott (nel 1990) e Julian (1992): entrambi hanno recitato in Beautiful da piccoli, il primo nel ruolo di Rick Forrester e la seconda nel ruolo di Bridget, quando questi personaggi erano, nella finzione, appena nati. A maggio 1997 Katherine Kelly Lang ha avuto una terza figlia, Zoe Katrina, dall'allora compagno Alex D'Andrea, regista italiano, che ha poi sposato nel luglio dello stesso anno.
Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Katherine_Kelly_Lang"

Commenti