PARTE A SORRENTO LA PRIMA EDIZIONE DEL "GOLDEN GOAL". ANNA MARIA CHIARIELLO PRESENTA "MARADONA, MIO PADRE" CON DIEGO JUNIOR E VALTER DE MAGGIO

È tutto pronto. Da oggi e fino al primo giugno, al Parco dei Principi di Sorrento, al via la prima edizione del premio “Golden Goal”, il Gran Gala del calcio italiano. Da un’ idea di Valter De Maggio, in collaborazione con la Città di Sorrento, l’Associazione “Le Mani”, l’associazione “Le Muse”, il patrocinio di Fit e Comune di Sorrento, parte l’imperdibile appuntamento sportivo. Quattro giorni di incontri, forum, dibattiti e sport che si concluderà con la serata di gala di sabato 31 maggio al Parco dei Principi di Sorrento.
Questo il programma di oggi, 29 maggio:
Alle ore 18, Presentazione del libro "Maradona mio padre" di Annamaria Chiariello, al Parco dei Principi. Parteciperanno l’ideatore del meeting, Valter De Maggio, l’autrice del libro, Annamaria Chiariello e Diego Maradona jr.
A seguire, cockatil di benvenuto.
In serata, gli ospiti del “Golden Goal” saranno a cena presso “Villa Eliana”, a Sant’Agata dei due Golfi, con il catering preparato dal prestigioso ristorante, stella Michelin, “I quattro passi”.
Molte, le iniziative collaterali legate alla kermesse, patrocinata dal Comune di Sorrento. All’interno del meeting è previsto un torneo di tennis “Vip”, cui parteciperà, tra gli altri, l’attaccante Amauri, che insieme a Diego Armando Maradona jr, Stefano Tacconi, Roberto Cravero, Pino Taglialatela e tanti altri si contenderà sulla terra rossa sorrentina il “Golden Tennis”.
Queste le categorie di premiati alla serata di gala di sabato 31 maggio:
Golden Goal Miglior calciatore Amauri
Golden Goal Miglior giovane Sebastian Giovinco
Golden Goal Miglior allenatore Cesare Prandelli
Golden Goal miglior presidente Giampaolo Pozzo
Golden Goal Miglior direttore Pierpaolo Marino
Golden Goal Miglior portiere Fernando Coppola
Golden Goal Miglior arbitro Nicola Rizzoli
Golden Goal Miglior giornalista Sandro Piccinini
Golden Goal Miglior format tv Sfide – Simona Ercolani

Commenti