DIEGO ARMANDO MARADONA JUNIOR AL GOLDEN GOAL DI SORRENTO PER IL TORNEO VIP DI TENNIS CON AMAURI E PER PRESENTARE IL LIBRO "MARADONA, MIO PADRE"


Fervono i preparativi per l'organizzazione della prima edizione del premio 'Golden Goal', il Gran Galà del calcio italiano che si terrà a Sorrento all'Hotel Parco dei Principi dal 29 maggio al 1 giugno, organizzato dal giornalista Mediaset e di Radio Kiss Walter De Maggio. Molte le iniziative collaterali legate alla kermesse, patrocinata dal comune di Sorrento, che culminerà nella serata di gala di sabato 31 maggio in cui saranno attribuiti importanti rinascimenti a sportivi e personaggi del mondo del calcio. Nel corso del meeting verrà presentato anche il libro di Anna Maria Chiariello "Maradona, mio padre".

All'interno del meeting è previsto un torneo di tennis "Vip", cui parteciperà, tra gli altri, l'attaccante Amauri, che insieme a Diego Armando Maradona jr, Stefano Tacconi, Roberto Cravero, Pino Taglialatela e tanti altri si contenderà sulla terra rossa sorrentina il "Golden Tennis".

Commenti