RISCOSSIONE TRIBUTI, ANTONIO CANTALAMESSA DIVENTA PRESIDENTE DI EQUITALIA POLIS EX GESTLINE


Tanti anni di politica. Un lavoro da assicuratore. Tante soddisfazioni. E poi si diventa riscossore dei tributi. Anzi si finisce per prestare sostanza e apparenza ad un'agenzia per la riscossione dei tributi, di cui a Napoli si dice tutto ed il contrario di tutto. Si dice tutto il male possibile e un po' di bene. Antonio Cantalamessa è da oggi il nuovo presidente di Equitalia Polis, Agenzia della Riscossione per le Province di Bologna, Caserta, Genova, Gorizia, Napoli, Padova, Prato, Rovigo, Venezia. La nomina è stata decisa dall'assemblea della società in sostituzione di Attilio Befera che si è dimesso dopo avere avuto dal governo l'incarico di direttore dell'Agenzia delle Entrate, mantenendo però il ruolo di amministratore delegato della società capogruppo, Equitalia Spa. Cantalamessa è nato a Sulmona nel 1940 ma ha sviluppato tutta la sua storia professionale a Napoli. Giornalista pubblicista, assicuratore e attuale componente del Cda Inps, è stato, fra l'altro - prima di diventare nel dicembre 2006 vicepresidente di Equitalia Polis (allora denominata Gestline) - consigliere regionale e parlamentare europeo per l'Msi prima e An dopo.

Commenti

Anonimo ha detto…
Non ho paura a laswciare comenti basta guardare la foto.
A questo tale signore vorei chiedere una cosa che mi spiegasse come mai non obedisce alle leggi della repubblica nelle prescrizioni, nelle decadenze ma continua lui e i suoi sgherri a portare avanti azioni contro gli italiani ed in particolare contro i poveracci perche i miliardari non si toccano in quanto fanno parte dello stesso orto botanico
ma vorrei ricordare a questo super funzionario che non è lui il padrone dello stato italiano ma soltanto un servo del popolo italiano che è sovrano.