SORPRESO A SPACCIARE AL RIONE TRAIANO: ARRESTATO 19ENNE

Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Polizia San Paolo, hanno arrestato Umberto D'Onofrio, 19enne del Rione Traiano, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
Il giovane spacciatore è stato sorpreso mentre spacciava in Via Catone insieme ad un complice. I poliziotti hanno potuto infatti osservarlo durante l'attività di vendita potendo anche inseguire e fermare uno degli acquirenti: un 40enne di Pianura. L'uomo è stato infatti trovato in possesso di cinque bustine contenenti in totale circa 7 grammi di Marijuana e conseguentemente segnalato al Prefetto di Napoli così come previsto dalla normativa sulle sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno pertanto deciso di intervenire. Il complice di vedetta è riuscito a far perdere le proprie tracce ma D'Onofrio è stato bloccato ed arrestato. Ben nascoste nell'aiuola dove spacciava, sono state quindi rinvenute 30 dosi di sostanza stupefacente contenute in altrettante bustine di plastica con chiusura ermetica per un totale di circa 30 grammi e 14 stecchette di hashish per un totale di circa 50 grammi. Nella tasca anteriore dei pantaloni del 19enne sono state inoltre rinvenute banconote di vario taglio per un totale di 440 Euro.
La sostanza stupefacente e le banconote sono state sequestrate e D'Onofrio, già noto agli agenti per i suoi precedenti di polizia, è stato arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Commenti