TRENITALIA E "FRECCIAROSSA" SPONSOR DELLA JUVENTUS DEGLI AGNELLI CHE SNOBBANO "ITALO" DI MONTEZEMOLO
Chissà che cosa ne pensa Luca Cordero di Montezemolo, presidente di NTV, la società di Italo, il treno superveloce che fa concorrenza a Trenitalia del fatto che la Juventus
ha scelto il Frecciarossa per i propri viaggi in treno e siglato
con Trenitalia un accordo di sponsorship che metterà fianco a
fianco, per tutto il campionato 2012-2013, i campioni bianconeri
e il treno che ha rivoluzionato le abitudini di viaggio degli
italiani.
L'accordo prevede per lo sponsor diritti di visibilità, grazie
ai led a bordo campo, alla presenza del logo dell'azienda sui
backdrop e ai banner sul sito ufficiale della Juventus. Il Frecciarossa
diventa treno ufficiale della Juventus.
Dalla partnership è previsto lo sviluppo di importanti sinergie
e iniziative di co-marketing, tra queste l'utilizzo del Frecciarossa
per alcune trasferte dei bianconeri e possibili agevolazioni
di viaggio, attualmente allo studio, per i supporter al seguito
della squadra.
Sono 78 i Frecciarossa che uniscono ogni giorno le città dell'Alta
Velocità: Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno.
Collegamenti veloci e frequenti realizzati con un treno che è
un concentrato di tecnologia, comfort, sicurezza e rispetto dell'ambiente
e che, in pochi anni, è diventato il protagonista della mobilità
nazionale.
Commenti