SARA SANTORO, 18 ANNI, E' LA TOP MODEL NAPOLETANA CHE RAPPRESENTERA' L'ITALIA A SHANGHAI

Sara Santoro, 18 anni, alta un metro e 79 cm, napoletana del Vomero, è la vincitrice italiana del concorso Elite Model Look Italia, finale alla Segheria a Milano: sarà lei che volerà a Shanghai a rappresentare il nostro Paese a dicembre per vivere un'esperienza unica: partecipare insieme alle finaliste di tutto il mondo, alla finale di Elite Model Look World che laureerà la vincitrice assoluta del concorso. La top model che verrà eletta insieme ad altre 15 firmerà un contratto con Elite. Sara, che studia lingue e vive con i genitori e la sorellina a Pozzuoli è una napoletana del Vomero: bella, bionda e caparbia, il suo motto è stato per questa finale "Persisti e conquista". La vincitrice ha detto di essere onorata e felice di aver vinto Elite Model Look Italia 2012.: "La moda è un sogno e per me – ha commentato la Santoro-in questa serata il sogno è diventato realtà. Non vedo l'ora di volare a Shanghai e incrocio le dita per il futuro."
Per Michaela Goddard Quesada, Presidente di Elite Model Look International, giunta da Parigi per unirsi alla giuria nella serata finale, "Sara ha un perfetto look da modella, classico ma con quel tocco in più che racconta al meglio la bellezza attuale. Penso che Sara abbia grandi possibilità: è pronta e sicura di sé e merita di poterlo dimostrare anche alla World Final di Shanghai".
Un concorso prestigioso che potrebbe portare ad un contratto importante: non è un caso che delle top come Gisele Bündchen o Cindy Crawford abbiano avuto rapporti con la Elite.

Commenti

VideoBar

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.