PORTICI: ARRESTATI 3 UOMINI PER LESIONI VIOLOENZA E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE


I poliziotti del Commissariato Portici e personale dell’ Arma dei Carabinieri  hanno arrestato Carmine Oliviero pregiudicato di 32 anni, Raffele Vitello di 27 anni e Leopoldo Oliviero di 64 anni resisi responsabili in concorso tra loro del reato di lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Leopoldo Oliviero, inoltre dovrà rispondere anche di detenzione di strumenti atti ad offendere.
Nella tardi mattinata di ieri, i poliziotti mentre percorrevano via Marconi, hanno notato nei pressi di un bar,  il 32enne  ed il 27enne che stavano colpendo un giovane con calci e pugni.
Gli agenti, immediatamente intervenuti, hanno tentato di riportare la calma ma gli aggressori, ancora in forte stato di agitazione, inveendo contro la vittima che a loro dire era  responsabile di aver importunato una 15enne, hanno colpito con calci e pugni anche i poliziotti.
 In quel frangente, a bordo di auto, è giunto, inoltre  Leopoldo Oliviero che brandendo un bastone, ha minacciato di morte il giovane e ha colpito alla testa un poliziotto riuscendo quindi a guadagnarsi la fuga.
I due uomini, sono stati  immediatamente bloccati dai poliziotti che, hanno inoltre richiesto l’ ausilio di un’ altra pattuglia.
Pertanto, giunta sul posto, una gazzella dei carabinieri della Tenenza di Ercolano, dopo aver immediatamente attivato le ricerche, in via della Salute, hanno rintracciato e bloccato il fuggitivo.
I tre uomini,sono stati arrestati ed in mattinata saranno giudicati con il rito direttissimo.

Commenti