CECCHI PAONE TORNA PROVOCARE: CI SARANNO ALMENO DUE GAY IN CAMPO A TORINO PER JUVENTUS - NAPOLI


"In Juventus-Napoli ci saranno  almeno due giocatori gay in campo, ma mi riferisco in generale allo  schieramento potenziale, non ai soli titolari!". Alessandro Cecchi  Paone e' sicuro che sabato, nel big match Juventus-Napoli, tra campo e panchina ci saranno almeno 2 giocatori omosessuali.

"Ci sono in tutti i campi della vita normale e quindi ci sono  anche in campo, e sono anche i piu' bravi, ma non perche' ci sia  qualcosa in piu' ma perche' tutta la capacita' di nascondersi crea un  lavorio particolare fatto per nascondersi e questo crea una tenuta  psicologica e fisica pagata a caro prezzo ma che spesso li trasforma  in campioni molto piu' resistenti degli altri", dice Cecchi Paone ai  microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.  "Poi -aggiunge- basta calcolare che per un fattore statistico  uno su dieci e' omosessuale e quindi in tutti i raggruppamenti umani  almeno uno su dieci e' gay". "Comunque ora abbiamo Prandelli che ha  detto che ci sono stati e ci saranno omosessual i in questo mondo.  Marchisio si e' esposto ed ha detto che e' favorevole ai matrimoni  gay. Quindi anche nel mondo del calcio i tempi sono maturi per una  svolta a livello di mentalita"', prosegue prima di soffermarsi sulle  caratteristiche tecniche della sfida di sabato. 
"L'uomo-partita di Juventus-Napoli? Non lo dico,  altrimenti potrebbe avere una lettura ambigua. Pero' sono convinto che noi del Napoli -dice Cecchi Paone mostrando di preferire Cavani & Co.- possiamo vincere per caratura tecnica, ma anche per la qualita' del  tifo. Mi auguro che sabato possa nascere una partita che dia vita ad  un nuovo classico del calcio italiano. Comunque a parte Cannavaro e  Cavani credo che Hamsik possa essere il nostro grimaldello per  ottenere la vittoria".

Commenti