EDINSON CAVANI EMOZIONATO DAGLI APPLAUSI DEL BARBERA GUARDA AVANTI E AI MICROFONI DI SKY SPORTI DICE: L'IMPORTANTE E' VINCERE

"Sono contento di questa vittoria e per il Napoli. Per noi e' importante vincere perche' vogliamo arrivare in alto in classifica e dobbiamo continuare a raccogliere punti". Ad affermarlo ai microfoni di Sky Sport al termine dell'incontro vinto per 3-1 al Barbera contro il Palermo e' l'attaccante del Napoli ed ex rosanero Edinson Cavani. "Io non so di preciso dove potremo arrivare - continua l'uruguaiano - ma mi piace puntare in alto. Per noi e' importante vincere, poi si vedra' dove puo' arrivare questo Napoli". L'ex attaccante rosanero si sofferma poi sull'applauso del pubblico del Barbera dopo il suo gol. "Mi sono emozionato perche' credo che neanche quando giocavo a Palermo succedeva tutto questo. Vuol dire che ho mantenuto la voglia di lavorare e di andare avanti e che la gente mi rispetta".

Commenti