CHRISTIAN MAGGIO FIRMA FINO AL 2015 E DICHIARA IL SUO AMORE PER NAPOLI E IL NAPOLI

«Sono felice per il rinnovo, Napoli è una città fantastica. Mi piacerebbe tanto conquistare qualcosa di importante con questa maglia». Lo dice Christian Maggio che si è legato al club partenopeo fino al 2015. Il difensore laterale aggiunge: «Era quello che volevo, il mio desiderio era restare al Napoli ancora a lungo perché ormai mi sento adottato da questa città. In questi anni ho ricevuto un affetto straordinario dai tifosi e da tutto l'ambiente». Poi insiste: «Ringrazio la società per la fiducia ed il mister per la stima che ha sempre avuto nei miei confronti. Mi piacerebbe tanto conquistare qualcosa di importante con questa maglia. Ho sposato il progetto del club in pieno. Il presidente De Laurentiis sta allestendo una squadra sempre più competitiva e c'è grande ambizione. Credo che su questa strada ci siano tutti i presupposti per costruire le basi di un futuro luminoso».

Commenti