QUAGLIARELLA, HAMSIK, LAVEZZI E COMPANY MESSI SOTTO TORCHIO DA MAZZARRI PER SMALTIRE IL CENONE ED ESSERE PRONTI PER LA PRIMA DI CAMPIONATO DEL 2010

Tra voci di calciomercato che si rincorrono, possibili rinnovi di contratti e lunghe sedute di allenamento si apre così il 2010 in casa Napoli. I partenopei, tornati al lavoro lo scorso 28 dicembre (il gruppo si è poi andato via via completato), archiviate le festività natalizie si sono catapultati in un vero e tour de force di allenamenti che non ha risparmiato neanche il giorno di San Silvestro quando, il tecnico Valter Mazzarri, ha diretto una doppia seduta di allenamento a cui ha fatto seguito quella pomeridiana del primo giorno del nuovo anno. Insomma lavoro, lavoro e ancora lavoro. Lavezzi, Quagliarella, Hamsik e compagni, reduci da dieci risultati utili consecutivi, dovranno assolutamente continuare il trend intrapreso e che ha fatto crescere ancor di piu' l'entusiasmo dei tifosi che sognano l'Europa. Europa che ai tempi di Donadoni sembrava un'utopia e che invece con l'arrivo del tecnico di origini toscane sembra a portata di mano specialmente se si pensa alle gare contro Milan, Fiorentina ed Juventus. Ma, ora c'Š la sfida di Bergamo contro l'Atalanta di mercoledi'. L, in un campo ostile, i partenopei dovranno cercare di vincere dimostrare di aver archiviato i bagordi delle festivit… natalizie ma soprattutto di non farsi condizionare dal calciomercato che vorrebbe uno sfoltimento della rosa a circa 18 elementi a cui affiancare qualche giovane ed il relativo arrivo di alcune pedine che andrebbero a completare l'organico. In pole position, al momento, sembra esserci Francesco Modesto.
Per l'esterno sinistro del Genoa, la cui trattativa sembra cosa fatta, si parla di arrivo a titolo di prestito con diritto di riscatto ma, il club azzurro non ha ancora ufficializzato nulla. Mentre e' cosa fatta il passaggio di Pia' al Torino, anche questo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ad un passo dal trasferimento anche Rullo ed Hoffer.

Commenti

Anonimo ha detto…
e fort o napl co lavezzi,quagliarella,hamsik