L'ASSESSORE REGIONALE ANDREA COZZOLINO DENUNCIA: QUALCUNO HA USATO LA MIA POSTA ELETTRONICA ILLEGALMENTE PER ATTACCARE IL SINDACO DI CASTELLAMMARE

L'assessore regionale Andrea Cozzolino, dal cui indirizzo di posta elettronica, oggi, sono partite delle mail il cui contenuto era al limite dell'offesa per il sindaco della città di Castellammare, ha denunciato un'intrusione nella sua posta elettronica. Ecco la sua dichiarazione in merito a questo spiacevole episodio.
"La dichiarazione attribuitami a proposito delle vicende amministrative di Castellammare e del sindaco Vozza è del tutto priva di fondamento. Non ho mai detto, né scritto quelle frasi che non corrispondono al mio pensiero e alle mie opinioni. Ho predisposto un'indagine interna ai miei uffici per verificare come sia stato possibile che si sia potuti entrare nella mia posta elettronica e inviare una dichiarazione a mio nome".

Commenti