C'E' LA CRISI ECONOMICA, MA L'AZIENDA NAPOLETANA DI MODA HARMONT & BLAINE CRESCE ANCORA E APRE PUNTI VENDITA IN TUTTO IL MONDO

L'azienda di moda Harmont & Blaine chiude in positivo il primo trimestre 2009. Lo rende noto un comunicato diffuso dalla società. Sale a 16,3 mln di euro il fatturato segnando un +19% rispetto ai 13,7 mln del 2008 con un Ebitda a 6,2mln in crescita del 34,8% rispetto ai 4,6 mln del primo trimestre 2008. "Siamo soddisfatti - afferma l'ad Domenico Menniti - poichè siamo nelle condizioni di affrontare un periodo di crisi mondiale guardando al futuro con ottimismo". "Nel primo periodo dell'anno, prosegue Menniti, abbiamo inaugurato la Boutique di Doha e quella presso l'International Trade Center di Hong Kong mentre a giorni verrà inaugurata la boutique di Porto Banus a Marbella. Entro maggio sarà la volta della boutique presso l'aeroporto di Torino cui seguirà l'inaugurazione del primo shop ad Istanbul". Secondo Menniti "anche Harmont & Blaine Junior continua a dare grandi soddisfazioni. Il fatturato del 1ø trimestre 2009 raggiunge a 3,1 mln di euro in crescita del 43,4% rispetto ai 2,1 mln del 2008".

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