CALCIO: GENOA, PREZIOSI: "FLOCCARI CI PIACE MOLTO, PALLADINO NON LO CEDIAMO"

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte commentando anche la notizia di una offerta di sedici milioni di euro del Napoli per Thiago Motta: "Non ho offerte ufficiali per Thiago Motta da parte del Napoli - ha dichiarato Preziosi all'emittente campana - oggi ho contatti col Napoli e con De Laurentiis solo per parlare di altre cose, non di Motta. Se c'è interesse verso il giocatore il Napoli manfestasse l'interesse concretamente e il Genoa farà le sue valutazioni. Ripeto, il Napoli per il momento non si è fatto avanti. Palladino? La metà del cartellino è nostra, sistemeremo le cose con la Juve e poi parleremo con gli interlocutori interessati al giocatore. Ma non credo che Palladino interessi al Napoli nè noi vogliamo privarcene".
Pare che il Genoa sia vicinissimo all'ingaggio di Sergio Floccari dall'Atalanta... "Ho detto che Floccari mi piace, ma fino a quando non ci sono le firme nulla è definitivo. Comunque Floccari è una delle migliori punte della serie A. Io non ho mai detto di averlo già acquistato - ha conlcuso - è il Napoli che ha dichiarato di averlo preso, non il Genoa".

Commenti